LA FALEGNAMERIA RAMON


La Falegnameria Ramon prende vita nel 1963 dalle capaci mani di Giorgio Ramon, fino ad allora dipendente di un mobilificio della zona, che decide, come molti in quegli anni di mettere a frutto l'esperienza accumulata e l'entusiasmo e l'amore per il proprio lavoro. Per 25 anni Giorgio conduce la propria attività artigianale producendo mobili su misura e serramenti per i propri clienti, fino al 1989 quando anche il figlio, ed attuale titolare, Paolo, si lascia coinvolgere nell'attività paterna.
Nello stesso anno avviene anche il cambio di sede con il trasferimento in un capannone più adatto alle nuove esigenze produttive e dove ancora oggi i Ramon, con eguale passione e professionalità, continuano a lavorare in maniera artigianale ma avvalendosi anche della collaborazione commerciale di prestigiosi marchi di aziende del settore dei serramenti.
La Falegnameria Ramon è oggi in grado di soddisfare i propri clienti coniugando l'esperienza di 45 anni e due generazioni con la capacità di realizzare prodotti e soluzioni artigianali ma cogliendo anche il meglio di quanto può offrire il mercato per fornire il miglior prodotto possibile.







Falegnameria Ramon - 2009 - All rights reserved - Privacy Policy - Credits